Per la Novisoft Srl proteggere la privacy dell’utente è di fondamentale importanza. A riprova del nostro fermo impegno a tutela del diritto alla protezione dei dati e alla privacy di ogni individuo abbiamo creato la presente Informativa sulla Privacy. La presente informativa spiega come noi gestiamo le informazioni che possono essere utilizzate per identificare direttamente o indirettamente un soggetto (i “Dati Personali”).
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PRIMO Free è una versione completamente gratuita del nostro software ed è stata sviluppata per piccoli centri estetici o parrucchieri con ridotte esigenze gestionali. La versione Free può essere utilizzata anche per valutare le funzionalità del gestionale PRIMO prima di procedere ad un eventuale acquisto o al noleggio delle varie versioni commerciali. Durante l’utilizzo della versione Free di PRIMO possono comparire messaggi o immagini commerciali e comunicazioni di marketing pertanto il download ed il suo utilizzo non possono essere effettuati senza l’esplicita autorizzazione al trattamento per finalità di marketing e comunicazioni su promozioni, offerte, newsletter e pubblicità. Le limitazioni funzionali della versione Free sono chiaramente indicate al presente link: https://www.primosoftware.it/software-primo-free.php
L’attivazione del servizio AgendaWeb relativo al software gestionale PRIMO, prevede che i dati sensibili delle anagrafiche (utenti/operatori/fornitori) presenti nel database siano sincronizzati e condivisi nel database di uno o più server cloud. I dati presenti sul database dei server cloud sono trattati da personale debitamente istruito da Novisoft in qualità di titolare del trattamento. I server cloud utilizzati da Novisoft sono ospitati all’interno dell’infrastruttura ITALIANA di Aruba SPA i cui servizi sono conformi al Codice di Condotta CISPE. I titolari e gli utilizzatori di licenza d’uso dei software PRIMO operano in maniera autonoma nei confronti dei loro utenti pertanto Novisoft in alcun modo è responsabile del trattamento dei dati da parte degli stessi.
L’intervento in teleassistenza è effettuato da personale tecnico debitamente istruito da Novisoft in qualità di titolare del trattamento. L’intervento in teleassistenza prevede la visualizzazione del contenuto dello schermo e l’utilizzo condiviso di mouse e tastiera del computer dal quale si richiede teleassistenza. Si precisa che i dati visualizzati durante la sessione di teleassistenza non sono memorizzati in alcun modo e la sessione non èv; registrata.
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Ultimo aggiornamento: 05 maggio 2018